Mi chiamo Silvia Ragni e sono una cittadina del Mondo. Su VALIUM, il mio blog insonne (scrivo prevalentemente a notte fonda), racconto fiabe che una bacchetta magica ha reso reali. Divulgo sogni che hanno preso forma, la bellezza della genialità creativa, le molteplici e multiformi sfaccettature della realtà. Intuito, curiosità, fantasia, empatia, passione e amore per il bello sono i miei fedeli alleati in tutti i viaggi “oltre lo specchio” e lungo il sentiero dei mattoni gialli.
Tutti i contenuti di questo blog sono frutto di scelte autonome, completamente svincolate da qualsiasi tipo di collaborazione commerciale.
Le immagini inserite in questo blog sono solo ed esclusivamente pubblicate a scopi didattici e informativi: tuttavia, qualora violassero eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via e-mail (sragni.valium@gmail.com) per provvedere a un’immediata rimozione o modificazione.
—————————————–
The use of the images of this blog qualifies for fair use under International Copyright Laws.
VALIUM claims no credit for any images or videos featured on this blog unless otherwise noted.
All visual content is copyright to its respectful owners.
If you own rights to any of the images, and do not wish them to appear here, please contact me via sragni.valium@gmail.com and they will be promptly removed.